27 settembre 2017

FONDAZIONE GIOVANNI BERSANI ED EMIL BANCA INSIEME, PER UN CONVEGNO DEDICATO AL TEMA LASCITI SOLIDALI.

La Fondazione Bersani, in collaborazione con Emil Banca, terrà a Settembre un convegno sul tema lasciti testamentari. L’obiettivo dell’incontro è duplice: da un lato, informare il pubblico rispetto alla tematica del testamento e del lascito, così da far comprendere la grande importanza di questi strumenti e approfondire le modalità pratiche per la loro messa in atto. Dall’altro, raccontare come chi sceglie di realizzare un lascito solidale possa sostenere per sempre i progetti CEFA appoggiati dalla Fondazione, aiutando così molte persone in reale difficoltà.
Relatori dell’evento: il notaio Federico Stame illustrerà la parte più tecnica, mentre il Presidente della Fondazione Bersani Giampietro Monfardini spiegherà l’importanza concreta di questa forma di sostegno. Interverrà anche il ragionier Luca Savorani, consulente finanziario della Fondazione.

Il convegno è aperto a chiunque sia interessato: si richiede cortesemente la segnalazione della propria presenza chiamando il numero 051.520285 o scrivendo all’indirizzo info@fondazionebersani.it. È possibile chiedere un passaggio agli organizzatori per raggiungere insieme l’evento. A conclusione dell’incontro, seguirà un rinfresco per i partecipanti.

Convegno lasciti Fondazione Bersani
BERSANI EVENTO SETTEMBRE LASCITI

27 settembre 2017
ore 18

IL LASCITO TESTAMENTARIO: UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER ESSERCI, PER SEMPRE.

Sede convegno

Sala Marconi presso Emil Banca, Via Trattati Comunitari Europei 19, Bologna.