Soggetti Patrocinanti

Sono soggetti patrocinanti i soggetti pubblici o privati che contribuiscono a sostenere in modo significativo le attività della Fondazione, Tra essi, le istituzioni, le fondazioni, sia di origine bancaria sia di altro tipo, gli enti culturali e sociali, le imprese, gruppi di persone e persone singole. Essi possono concorrere, anche in altra forma, alle attività della Fondazione.

I soggetti patrocinanti, annotati di anno in anno in apposito registro per deliberazione del Consiglio di Amministrazione, ricevono periodicamente dal Consiglio stesso informazioni sulle attività e, alla fine fi ciascun anno, il rendiconto della gestione e la relazione sulle attività promosse dalla Fondazione. Essi possono indirizzare pareri e suggerimenti agli organi della Fondazione.